Emotional Breakdown


Sometimes Rainy days drop boyish wonder by matteo
aprile 21, 2009, 9:17 am
Filed under: 5 cents | Tag: ,

Stamattina, in motorino, sotto la pioggia.

I Didn’t Understand. E manco ora.

(Post Primaverili Back Soon)

Se non l’avete mai sentito siete dei criminali. Vergognatevi, piangetevi un pò addosso e copiate il link qua sotto.

http://rapidshare.com/files/202611517/1998_XO.rar

Matteo

9 commenti so far
Lascia un commento

Tutta la discog qui:

http://www.taringa.net/posts/musica/1071231/Elliott-Smith-Megapost.html

Commento di matteo

hell yeah!
approvo sia il post che il titolo.
pero’ rivoglio i post primaverili.
sigh…

Commento di AccidentProne

tu con quel nick rischi avances dal sottoscritto, già te l’ho detto. e sarai pure l’unico ad aver colto la citazione. rivela la tua identità, uomo o donna che tu sia, e verrò a tirare sassolini sulla tua finestra.
post primaverili soon! oggi non c’era un cazzo di primavera e quindi via di XO.
xoxox

Commento di matteo

sono una donzella.
ma cosa ci faccia una ragazza su ebd è un mistero persino per la sottoscritta…

Commento di AccidentProne

no aspetta.
sei una donna.
sei su ebd.
sei fan dei jawbreaker.
e io non ti conosco.

non so qual’é la cosa che trovo più spiazzante.
esci a cena con me? anzi;
esci a cena con me.

Commento di matteo

vi frega del nuovo mewithoutyou?
mi sa che ci sono rimasti sotto dal picnic di pasquetta

io ero rimasta a “catch us for the foxes”,mò sono pitchfork-friendly..oh belli, sia chiaro

Commento di joo

vedere matteo in questo stato mi perplime.
io abolirei la facoltà di commentare.

Commento di adrianoebd

bravo, che avevo perso i files del piccì e ho perso tutto lo sciacallaggio di ES downloadato in precedenza

Commento di Ilaria

io la conosco lol
no non è vero ma fingo di conoscerla…
cioè la conosco in parte.
vabbè non l’ho mai vista era solo per rompere il cazzo lol ahahaha

Commento di matt.




Rispondi

