Emotional Breakdown


No Sleep ‘Til Leeds by matteo
aprile 17, 2009, 10:51 am
Filed under: EBD TV | Tag: , , , ,
(Sta foto non centra una sega, NDR)

(Sta foto non c'entra una sega, NDR)

Avete presente quando si parla dei La Quiete e i Catena Collapse a Leeds? 2005? Eh?

Una storia che é uscita anche in stampa nazionale sul caro vecchio Sonic. Bei tempi. Carlo Pastore (quello che scrive qui) era ancora una persona seria, e quello che va in tivvù non era in tivvù.

Anyway. Dopo 4 anni, porca puttana sono passati 4 anni?  Ecco il video di quello che accadde quella notte.

Buona visione.

http://www.megaupload.com/?d=AWC1D2ZZ – (5.19MB) A little pack with the artwork from the original insert + vcd menus, and a little ‘read me’/contact info.

http://depositfiles.com/files/tunqag8um – (623.29MB) The video itself. 61 minutes and 31 seconds, .wmv format.

Matteo

8 commenti so far
Lascia un commento

sono ignorante ma curioso: che si dice del concerto? Sonic è irreperibile ormai, quindi vi prego informatevi

Commento di oldgospelchoir

Ma io vi adoro!
ora lo stò scaricando, e cazzo, sigh! per Sonic, ho potuto solo leggere due numeri purtroppo.

Commento di Anxious Breath

il concerto è epico.
si narra di concerto interrotto perchè il pavimento stava per cedere.

Commento di adrianoebd

Sasquatch!

Commento di Elio

LOVE!

Commento di una tua fan sfegatata

quella sera c’era mezzo magazine, aob compreso, il quale fece del sesso promiscuo con i catena collapse per dimostrare che i la quiete li aveva scoperti lui. prima di tutti.

Commento di supradyn

@fan sfegatata: oddio giuseppina mi hai ritrovato? non ce l’ho fatta a venire alla sagra delle vongole questa volta…
spero ti siano arrivate tutte le mie lettere.
mi manchi.
per sempre tuo,
matteo

Commento di matteo

tu ci scherzi ma io abito ove la sagra della vongola la si fa realmente.
giuseppina la prossima volta fatti riconoscere che ti trapasso io.

Commento di ghiboebd




Rispondi

