Emotional Breakdown


my quiet place – five years forward by davidebd
marzo 4, 2009, 11:15 am
Filed under: Recensioni, Words | Tag: , , , , ,

myquietplace

Quanta sfortuna hanno avuto i My Quiet Place molto probabilmente lo sanno solo loro dato che in gran pochi li hanno considerati e questa penso sarà la 4a o 5a recensione (parlo per reperibilità, oggi a 6 anni di distanza dell’uscita del cd) sul web. Non più attivi dal 2004, ora si sono fusi con i Tragedy Of A Better Tomorrow, di cui abbiamo parlato secoli addietro, nei Tonight, We Dance, i Since By Man della generazione autoscontri.
Five Years Forward è diviso in 4 canzoni lagnose da college, americanissime, fra Jimmy Eat World, Further Seems Forever e le prime cose Tooth And Nail con qualche urletto (favoloso quando Giampaolo urla “Sara” nell’ultima Bright Light Sara), quindi totalmente approvato dai 4 sfigati che scrivono quassù.
La sfortuna ha voluto che non li abbia mai visti dal vivo ma il curriculum cita Minnie’s e Fine Before You Came fra le band a cui hanno aperto, un vero peccato che non abbiano fatto altro nei 3 anni di attività.

“a black sun has covered my sight, I thought you were wine”

per scaricare: http://rapidshare.com/files/205746154/myquietplace_-_5_years_forward__emocore_2004_ferrara_.zip.html

ghibo

26 commenti so far
Lascia un commento

ciao, innanzi ttto complimenti per il blog!

ho una riciesta: puoi trovarmi “Burritos, Inspiration Point, Fork Balloon Sports, Cards In The Spokes, Automatic Biographies, Kites, Kung Fu, Trophies, Banana Peels We’ve Slipped On and Egg Shells We’ve Tippy Toed Over ” dei Cap’n Jazz?
mi va bene anche se mi linki “Analphabetapolothology” se è più rovabile.

ciao grz

Commento di meneit

anch’io ho una richiesta:
qualcuno di voi venga a pulirmi la stanza.

ciao grz

Commento di AccidentProne

Io a uno che scrive “grz” al massimo gli linko i Dari.
O i Penfold per suicidarsi.

Commento di Carlo Pastorale

carlo una volta i Penfold li auguravi a me o a Matteo, non sei più quello di una volta, l’aver scritto un “libro” ti ha dato alla testa

Commento di ghiboebd

visto che carlo pastorale ha accennato, colgo occasione per rendere omaggio a matteo, da poco scomparso per motivi sopra elencati.

Commento di adrianoebd

ma è normale che non mi legga le canzoni? il formato lo riconosce, però non me le fa partire.
e mi avevano pure incuriosito di brutto. che crudeltà.

Commento di gengiscohen

dopo rippo dal cd e uppo.

Commento di ghiboebd

link modificato, via!

Commento di ghiboebd

Nei prossimi giorni appena ho tempo farò nr. 2 post folgoranti frutto del mio indiscusso genio.
Preparatevi.

Commento di Carlo Pastorale

Li conosco!
Sentii una loro intervista radiofonica.
E’ passato tanto tempo e non ricordo che stazione fosse. Però mi ricordo che a parlare era il batterista. Che fine avrà fatto? Non l’avete neanche nominato e nei nuovi progetti non compare..

..comunque ho fatto io una ricerca per voi su google e a quanto risulta ora suona con un gruppo di Milano. I Corni Petar.

Commento di ics

grazie dell’informazione, io conosco solo giampaolo e vittorio, i 2 chitarristi, che come ho scritto suonano nei tonight, we dance

Commento di ghiboebd

grazie!
concordo con lo stile early tooth&nail, soprattutto per ste melodie epiche da limonata dura in macchina tipo juliana theory che mi dispiace che siano passate un po’ di moda..

Commento di gengiscohen

OMG! Reunion dell’anno!! Incredibile, cliccate sul link della mia firma. A Bologna poi…

Commento di Carlo Pastorale

wow, carlo… wow!
non ne sapevo nulla.
qualcuno di voi ci andrà, vero? ci dovremmo incontrare! mi riconoscerete subito, sono quella che si strapperà i capelli e i vestiti alla vista di tutta quella calcite e tutto quel feldspato.
nuda e… calva.

Commento di AccidentProne

gengis dici bene, si sente a fatica quel modo di suonare da limone duro al mare ora ed è un peccato, ci sono troppe band screamo tutte uguali che ti fan venir voglia di chiamare l’ex morosa e ruttarle in faccia e poche che ti fan ricordare il turbinio delle lingue senza cadere nello scontato.

Commento di ghiboebd

sì guarda tutta sta ricerca di un sound che sia originale ma anche garage ma anche post ma anche math ma anche indie ma anche punk mi ha un po’ ucciso la ruffianaggine di qualità.
riponevo speranze su mae e anberlin ma si son persi pure loro. ormai bisogna puntare sui loved ones.

Commento di gengiscohen

10 punti a ghibo per l’ultima tag.

Commento di matteoebd

a mio avviso si sono persi pure gli as cities burn e i dashboard confessional, ormai anni orsono..

cos’ho trovato!! > http://www.purevolume.com/myquietplace

solo che è sbagliata la data di pubblicazione..

(e CONTINUA a non farmi scaricare nulla il link sotto il presente articolo: suggestions?)

Commento di un nome illustre

non va nemmeno il link di rapidshare?

Commento di ghiboebd

rapidshare sucks.

suggerisco http://www.adrive.com > infallibile quantomeno affidabile.

Commento di un nome illustre

io dal link di rapidshare ho scaricato e funzionava.

Commento di gengiscohen

se quello che fa l’upload non ha un premium account, rapidshare mette un limite di 10 download e una volta superato quel limite non si può più scarriggare.

Commento di AccidentProne

Ahah ho visto ora l’ultima tag 😀

Commento di Valerio

cari amici di caduta emozionale, la vostra leadership nel settore dei blog musicali italiani sta crollando..
da oggi è online astronautazine.wordpress.com

so dove abitano almeno un paio di voi

nerd anale e june

Commento di astronautazine

Ride bene chi ride ultimo. DiventerEMO un caso. SarEMO citati su wikipedia e su Studio Aperto. Il contatore salirà. I vostri giornalisti migreranno. Dopo anni di onorato servigio al giornalismo emozionale, abbiate la lungimiranza e coerenza di smettere, prima che sia troppo tardi e il vostro merdoso nome sia infangato da cadute di stile per far concorrenza alla nostra merdosa testata.

Athirson de Oliveira
trasferito in Sardegna col nome fittizio di
MURCU VUZZURU

Commento di astronautazine

veramente niente male questi my quiet place..

Commento di luca




Rispondi

