Emotional Breakdown


Alcune cose che mi va di scrivere by mattiaebd
settembre 23, 2008, 10:09 am
Filed under: Words | Tag: , , , , , , ,

Sinceramente non so se sia molto emo fumare, sono molto combattutto a riguardo. Ricordo ancora Jon Bunch che aspirava la sua Marlboro tra un verso dei Sense Field e uno dei Further Seems Forever e da quel momento il dubbio mi ha assalito. Quando sono tornato a casa ho anche controllato su Fourfa, ma Andy a questo proposito non si sbilancia.
Fortuna che sono arrivati i Saddest Landscape a toglierci ogni dubbio: fumare è assolutamente emo a patto che si usi lo Zippo in edizione limitata: http://www.alonerecords.com/mailorder/mailorder.php
Matteo – uno che nei suoi anni di gioventù era una sorta di straight edge non dichiarato – ovviamente non ha resistito e oramai si sta togliendo mesi su mesi di vita al ritmo di un pacchetto al giorno.
Da parte mia vi consiglio di investire i vostri soldi in maniera migliore, seguite il mio esempio:

Se invece state cercando un futile passatempo, ne ho giusto uno da consigliarvi.
Non ho mai seguito tutte queste telenovele di cronaca nera che fanno emozionare mezza Italia. Non ho il minimo rispetto nemmeno per Lucarelli e i suoi misteri fitti e intricati. Però sotto consiglio di un amico mi sono informato un pò sul caso di Perugia, quello dell’omicidio della studentessa inglese. Fidatevi, fate altrettanto.
Non che ci sia qualcosa di interessante sul chi ha amazzato chi e perchè l’ha fatto, ma le perle che ci regala il nostro giornalismo da casalinghe disperate sono pressocchè inesauribili.
Ora, secondo Laura Lorenzi di Repubblica, il punto della questione sarebbero i gusti musicali dell’imputata Amanda. La quale, mentre la corte è riunita, canta sottovoce la musica punk di Leslie Feist. Testuali parole.
Per chi non lo sapesse Feist saebbe questa qua sotto:

E la sua musica punk la potete ascoltare qua: http://www.myspace.com/feist. Attenti ad abbassare il volume, mi raccomando. E non fatevi traviare il cervello: niente sacrifici di sangue e riti satanici vari.

Insomma, a ‘sto punto diciamo pure che Disney Channel è il covo del black metal e Hannah Montana la nuova Burzum.
Tra l’altro non avrei mai detto che l’insopportabile Hannah sarebbe diventata una sedicenne di tali seducenti fattezze: gran singolo, gran video, gran pucchiacca.
Continua così Hannah.

Mattia

17 commenti so far
Lascia un commento

come diceva il mio mentore “i have a dream”
..
essere la tua pucchiacchia.

Commento di helena santarelli

io fumo solo chesterfield king (come qualcunaltro qui…)
ma i pupazzetti pure quelli sono da rollare?
e non mi toccare hannah montana.

Commento di zach efron

Accidenti, Si scrive PUCCHIACCA! (Attenzione al fono K geminato fortemente velare…)
Ora che so che fumare è emo, Mattì, ho bisogno di un ulteriore risposta: vado bene uguale se compro sigarette di contrabbando?

Commento di Rob

hannah montana, ora come ora, la toccherei eccome.
cmq le chesterfield vanno più che bene, basta che usi anche lo zippo dei SL

Commento di mattiaebd

said all my chicks they smoke these things, handed her a chesterfield king…and my saddest landscape zippo lighter.

Commento di zach efron

Mattia facciam partire l’ordine per i 2 zippo?

Commento di ghiboebd

Premettendo che io ce li ho per davvero i pupazzetti dei fall out boy e le foto mi cosano, piantatela di scrivere inutilità (chiccazzoèhannahmontana?!) e fate un po’ di informazione seria:
ma crepa o no quel batteraio arrostito? io son qua che tifo da giorni ma non so nulla..

Commento di Carlo Pestone

qualsiasi cosa ascolti amanda knox, io la amo.
ma poi comunque come faceva la giornalista a sapere che stava cantando sottovoce una canzone di feist? le ha letto il labiale?

Commento di gengiscohen

io volevo far notare medisima correzione di roberto, sine “i” e l’inserimento di kappa o prima o dopo, a casaccio in pratica
per il resto, hanna montana ha bei capelli, word!

Commento di valentina

ah e quei cosi dei fob se non costassero una cifra li comprerei perchè sono geniali

Commento di valentina

mi dissocio dalle gag sessite dei mie colleghi.
e sottolineo che rob si disturba a commentare solo se si scrive male la parola “pucchiacca”.
corressi.
per far intervenire di nuovo rob, un bel post sul 2 girls 1 cup.

Commento di adrianoebd

Non vedo ragioni d’essere migliori della pucchiacca…in tutta onestà…che poi non è lo scopo segreto che si cela dietro tutto sto carrozzone (musica?! Amicizia?! Tsk…pucchiacca is the reason e so che sottoscrivete)

Commento di Rob

Ah e rilancio: sfido chiunque di voi (Vale compresa) a commentare e segnalare qualcosa che è a suo avviso meglio della suddetta meraviglia genitale.

Commento di Rob

“meraviglia genitale”! da oggi la chiamerò sempre così.
rob -pezzodimerda- intervieni di più

Commento di adrianoebd

madonna, che roba.

Commento di shinimasu.

rob aspettiamo le tue rubriche con ansia

Commento di matteo

fumare sigarette è troppo comune per un emo. io per esempio fumo eroina, anche l’oppio non è male, ma solo per i fan di baudelaire.

Commento di rejino.




Rispondi

