Emotional Breakdown


Sharesprings – Demo by davidebd
giugno 17, 2008, 11:51 am
Filed under: Recensioni | Tag: , , , ,

Scoperti quasi per caso, questi Sharesprings di Jakarta entrano nella mia discografia personale con un demo di 3 canzoni sullo stile degli Yo La Tengo, imbastardito con un suono in bilico fra 80 e 90, rumoroso, sognatore e pop quanto basta.

Forse navigo troppo nel mio parere personale, ma questi pochissimi pezzi dal mood per lo più malinconico sembrano essere perfetti per la giornata di oggi, ergo pioggia, pioggia e ancora pioggia: Ceiling Blossom nel suo ricordare molto vagamente i Joy Division è lo starsene seduti alla finestra mentre fuori tutto sembra allagarsi, Fix Your Eyes On è la rappresentazione delle ultime gocce mentre Unclouded è l’alzarsi dalla sedia e uscire per strada serenamente, libero dalle intemperie.

Magari il mio è semplice entusiasmo di aver trovato il disco della giornata, ma questo demo mi sembra fantastico.

Per ascoltarli: hxxp://www.mediafire.com/?5zmbjltjdbe

Ghibo

9 commenti so far
Lascia un commento

bella ghibo!

Commento di adrianoebd

ma che commenti scrivi? e poi ti lamenti che non ci prendono sul serio…sti napoletani!

Commento di Matteoebd

il commento doveva essere un insulto a mattia. poi ho cambiato idea ed ho scritto na cosa a caso.
e cmq dopo il caso “carlo pastore” per me questo blog è qualcosa di diverso.

Commento di adrianoebd

anche lui é cambiato

Commento di uknown

a parte che pioggia pioggia pioggia un cazzo, qua c’era un sole stupendo. finchè non ho deciso di andare in centro in bicicletta.

e cmq Jakarta non è tipo in Indonesia/Malesia/Filippine? io non ce li voglio dei musi gialli sul mio blog. no, nemmeno gli Envy.

Commento di mattiaebd

Qua si è allagato tutto, tipo che non sono uscito per tutto il giorno (intendo sabato eh)

Commento di ghiboebd

ma oggi che giorno siamo? scrivi i post in differita?

Commento di mattiaebd

Martedì, ma l’ho scritta sabato.
Non ci ho pensato a renderla cronologicamente credibile 😀

Commento di ghiboebd

BEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEH.
Il mio padrone sta arrivando.

Commento di La pecorella smarrita del pastore Carlo




Rispondi

