Emotional Breakdown


Post-Hc Moment: Million Dead by matteo
giugno 13, 2008, 1:14 pm
Filed under: Words | Tag: ,

Sicuramente già li conoscete, ma io non li ascoltavo da parecchio tempo. Di gruppi inglesi post-hc così bravi non ce ne sono tanti.

A Song To Ruin é indubbiamente il mio preferito dei due, ma anche Harmony No Harmony é un gran bel dischetto. Enjoy.

A Song To Ruin

Qui

Harmony No Harmony

Qui

Matteo

8 commenti so far
Lascia un commento

In quanto nuovo membro onorario dell’accademia della crusca, apprezzo che il Matteo abbia risolto il suo problema con gli apostrofi.

Decidendo scientemente di evitarli in qualunque occasione.

Commento di Carlo Pastore

matteo usa il genitivo sassone

Commento di mattiaebd

cazzo anche io era un sacco nn li ascoltavo e combinazione li ho riascoltati un paio di giorni fa…grnadiosi cazzo…harmony no harmony non è male, un pò meno schizzato del precedente..però Living The Dream spacca…

Commento di nicoebd

mai sentiti prima. mi ricordano gli Hundred Reasons dei tempi migliori. io rilancio con i Biffy Clyro. secondo me loro spaccano. yo

Commento di franz

si, anche se io personalmente preferisco i Million Dead agli Hundred Reasons.
Biffy Clyro mitici, anche l’ultimo é un bel disco ma erano meglio vertigo of bliss e infinity land. no?

Commento di Matteoebd

57 quando la sentii la prima volta…SBORRO.

Commento di adrianoebd

beh io preferisco i million però i primi due degli hundred reasons spaccano…

Commento di nicoebd

li scoprii ai tempi del primo video. il cd era introvabile e scrissi direttamente a loro. mi rispose prima il cantante e poi la bassista, che entusiasta del fatto che qualcuno li conoscesse anche in italia, mi regalo il cd spedendolo a spese loro. belli e bravi.

Commento di Leon




Rispondi

