Emotional Breakdown


Album Art #2 by matteo
giugno 12, 2008, 1:09 pm
Filed under: Rubriche | Tag:

Chi ne indovina di più vince un orsetto.

Matteo

18 commenti so far
Lascia un commento

ma bisogna scrivere qua sui commenti la soluzione? no perchè non vorrei rovinare il giochetto a tutti. cmq io li so tutti, sò troppo bravo. sulla penultima si legge il nome del gruppo, sei proprio tordo.

Commento di mattiaebd

per il momento:
4° converge – petitioning the empty sky
5° circle takes the square – as the roots undo

Commento di babishh

quest’uomo sopra di me ha ragione, sono uno stupidino.

facciamo che chi prima arriva prima arriva e prima arriva.

Commento di babishh

caro babissh,
in effetti non andrebbero scritti..ma del resto pure io metto copertine che si vede il titolo, indi..
😀

Commento di Matteoebd

1)fine before you came- it all started in malibu

3)i hate myself-3 songs (uscito con no idea yep)
4)converge – petitioning the empty sky (versione vinile)
5)circle takes the square – as the roots undo
6) explosions in the sky- the rescue

ma il secondo? mai vista quella copertina

Commento di valentina

non avevo nemmeno letto i commenti,solo ora mi sono accorta che la maggior parte delle copertine ha il nome :/
adesso le mie conoscenze non saranno più prese in considerazione, sadneeeess

Commento di valentina

la maggior parte?? solo il 5 😀
il primo non si legge mica oh…!
comunque il numero due…ha a che fare con le donne

Commento di Matteoebd

suvvia, vi svelo l’arcano: some girls – all my friends are going death.

cmq fattibili queste, cioè giuste. l’unica un pò ostica era quella degli i hate myself. e a me la 6 all’inizio non veniva proprio in mente..

Commento di mattiaebd

VI PREGO, o altissimi santi del cielo, o dotti patriarchi della parola, o saggi avi che forgiaste l’italico verbo, o araldi del parlar forbito, o ultimi strenui oppositori del rozzo e del triviale, Carlo Pastore vi chiama in suo soccorso.
Qualcuno spieghi al villan Cellini che gli apostrofi non sono opinioni.

Commento di Carlo Pastore

aah fanculo ogni volta queste disattenzioni. mea culpa.
comunque siete tutti dei guastafeste, potevate aspettare almeno un giorno prima di dire tutti i titoli no! c’é gente che non é sfigata e che magari ancora doveva vedere il post 😀

Commento di Matteoebd

ragà bastava cliccare “proprietà” o fare “salva con nome” per ogni immagine ed uscivano bellamente i titoli.
chi nn ha indovinato faccia pure ricorso!
(tral’altro l’unico che nessuno ha indovinato è il secondo che guarda caso non si può scoprire col trucchetto. imbroglioncelli! vale vale!)

personalmente le ho riconosciute tutte al volo tranne gli I hate my self. e aggiungo: bella copertina di merda 🙂

Commento di adrianoebd

senti stronzetto, io la seconda la saccio e l’ho pure scritto. zitto e muto.

cmq matteo si conferma il più tordo della crew e tu il più smaliziato. rispetto.

Commento di mattiaebd

tu sei il più barbone della crew(nel vero senso della parola)

Commento di Matteoebd

amici miei.

Commento di mattiaebd

Eh ma mi sono perso il giuco dell’estate

Commento di ghiboebd

adriano, adriano io ce li ho tutti quegli album e l’ultimo pure originale, quindi sono fiera di aver sbandierato la mia immane sapienza in merito, YO

(e comunque nemmeno di nome conoscevo la band della seconda copertina)

Commento di valentina

coincidenze..

Commento di adrianoebd

😦 ingrato

Commento di valentina




Rispondi

