Emotional Breakdown


UDITE UDITE – OFF MINOR ITALIAN TOUR by Adriano Boltagon
maggio 7, 2008, 10:25 pm
Filed under: Words | Tag: , , , , ,

Red Cars Of Vesta presenta:

OFF MINOR (new york city, ny)

15 maggio @ thermos, ancona
16 maggio @ vicolo stretto, colorno (parma)
17 maggio @ circolo valverde, forlì
18 maggio @ mamamù, napoli
19 maggio – off
20 maggio @ spazio il comitato, roma
21 maggio @ newroz, pisa
22 maggio @ quartiere san lorentino, arezzo
23 maggio @ tba
24 maggio @ dauntaun, milano con Raein, Daitro, The Miles Apart

www.myspace.com/offminor
www.goldenbrownrecordings.com/offminor
www.redcarsgofaster.it
www.sonsofvesta.it

Attivi dal ’99, tornano in Europa dopo quattro anni dall’ultima volta e dopo qualche centinaio di date sparse tra Stati Uniti, Giappone e Australia.
Forti influenze jazz (lo stesso nome del gruppo è un pezzo di Thelonious Monk), che si confondono con melodie spigolose e nervose, momenti di calma apparente come preludio di altri caotici, una tensione latente e mai autoreferenziale: tutti segni particolari che negli anni sono diventati il marchio di fabbrica degli Off Minor e che pochi gruppi sono riusciti a raggiungere. Un hardcore moderno e versatile, che getta le sue radici tra Washington d.c. e Goleta ma che sa rinnovarsi ad ogni disco, e un’intensità dal vivo davvero coinvolgente

35 commenti so far
Lascia un commento

Great!!!

Commento di Quello lo

chi é che va al Dauntaun per miles apart, raein, off minor, daitro etc etc? dovremmo vederci todos

Commento di Matteoebd

io ci vado.
pare sarò solo soletto per ora 😦

Commento di adrianoebd

Dove sta il dauntaun :S ???

Commento di Quello lo

milano c’è scritto 😀 sia sul posterino sia sotto.

Commento di adrianoebd

Gia… il mio sguardo si fa sempre piu attento!!!

Il 25 è una data che si potrebbe fa, devo vede un po

Commento di Quello lo

odio tutti coloro che presenzieranno al dauntaun, tra l’altro alle iene qualche giorno fa nominarono pure il leoncavallo, mi illuminai 🙂

up per gli off minor in quel del territorio partenopeo

Commento di valentina

sisì, andateci tutti.
eppoi fate un bell’emo suicide cult.

http://www.telegraph.co.uk/news/uknews/1935735/Popular-schoolgir%20l-dies-in-%27emo-sucide-cult%27.html

Commento di Carlo Pastore

il 24 pare forse che saremo tutta ebd presente là.
sicuri io e mattia almeno.
yo

Commento di adrianoebd

tu e mattia sicuri di andare è una contraddizione interna.

Commento di Carlo Pastore

buahaha.
no no è sicuro stavolta!

ma le fans sedicenni non si sono eccitate a sapere di poter incontrare me e mattia in quel di milano? che abbiamo aperto a fare questo blog/zine?

Commento di adrianoebd

Le vostre fan sedicenni non esistono, hanno tutte fatto questa fine qua: (cliccare sulla mia firma).

Commento di Carlo Pastore

cazzo non fa ridere!

Commento di Quello lo

E invece sì, ridere della morte è molto emo.
Poi tanto il conduttore affermato sono io, ergo voi cazzo di pubblico ridete quando ve lo ordino io.

Commento di Carlo Pastore

a me che sono una merda. ha fatto ridire!
+ carlo
– emo

Commento di adrianoebd

gia… fa ridere assai… spero solo vi possa venire un cancro ai coglioni

+ cancro
– emo, sempre e comunque

con amore 😀

Commento di Quello lo

Ma bisogna ridere perchè è una storia a più lieto fine di una fiction rai.

Ora mi piace immaginarla lassù, felice, mentre stira la frangia a dio cantanogli i my chemical.

Commento di Carlo Pastore

(per chi se lo fosse perso:

“She had secretly chatted to “emo” followers online all over the world, talking about death and the glamorisation of hanging and speaking about “the black parade” – a place where “emos” believe they go after they die.” )

Commento di Carlo Pastore

Ma lasciate stare sti my chemical romance… e concentratevi di piu su come farsi na vita.

Questa si è uccisa a 13 anni… io a 20 non posso dire di sapere cosa è la vita, pensate un po quella!!!. Si è uccisa per immaturità, per moda… ed è ridicolo.

E stai parlando di una ragazzina morta, non ti conosco, e lo dico solo per istinti… sei squallido

Commento di Quello lo

HAHAHA, oh god, ma dove l’avete beccato sto bamboccio? tra il pubblico della de filippi?

adriano, ti ritengo responsabile.

Commento di Carlo Pastore

Dio mio … metti anche la de filippi in mezzo… piuttosto io, ritengo responsabili le persone che ti hanno messo al mondo, di aver fatto un grave errore!!!

Vabbe STOP qua… sei troppo un mito tra i coglioni per continuare

Commento di Quello lo

o sommo carlo pastore, perdona cotanta superficialità del giovane “quello io” non sa quel che fa.
prenderò adriano a cinghiate come ora è di moda tra i neo-fascistelli-skinhead-viva-casa-pound-e-iannone

Commento di valentina

😦
iannone is the reason!

cmq si vende senso dell’umorismo su e-bay?
“quello io” suvvia. che è sto politicorretismo? che sei iscritto al pd? su su.

Commento di adrianoebd

“quello io” è quello che fa i servizi sui cani abbandonati per studio aperto, ve lo dico io.

meglio un giorno da iannone che cento da democristiano. sieg heil.

Commento di Carlo Pastore

Democristiano a me? alla faccia di quanti te ne devono entrare per dietro!!! a te, alla rai e alla de filippi…

…sempre con tanti auguri da parte mia 😀

Commento di Quello lo

Ditemi che è un fake

Commento di ghiboebd

Just look at me, look at me now

I’m a fake I’m a fake I’m a fake I’m a fake

Commento di Quello lo

Posso rispondere con un senza senso Justin & Madonna? Il pezzo nuovo gasa

Commento di ghiboebd

Vabbe ma i senza senso so semplici… superiore o coglione? l’idea è piacevole… vedi? basta scrivere a dick

Commento di Quello lo

Timbaland caga in bocca a Mark Trombino

Commento di ghiboebd

Senza dubbio si… se poi ci metti anche che non c’è 2 senza 3… ti trovi meglio

Commento di Quello lo

Mark Trombino suona nei Blue Man Group, ergo ho cambiato opinione, Trombino caga Timbaland

Commento di ghiboebd

oh ma mi sono perso tutto sto bendiddio cazzo. vi voglio bene, mi avete illuminato la serata.
cmq la tipa tredicenne era decisamente fuori target, carlo. io e adri cerchiamo le sedicenni, quelle con le tettine che ballonzolano già, fresche fresche. le nostre fan sedicenni si ammazzerebero solo se io mi tagliassi la frangia e adriano si cancellasse i tatuaggi.

ah, Timberlake feat. Madonna gasa. oggi ho fatto il tamarro in macchina ascoltandola.

Commento di mattia

Gentile Redazione,
qui Sandro Giorello, caporedattore di Rockit. Vi chiederei gentilmente di rimuovere tutti i commenti firmati Carlo Pastore: non sono stati scritti da lui ma da un’altra persona che si spaccia per lui. Ci teniamo che il nome di Rockit non venga utilizzato senza l’approvazione della nostra redazione e – soprattutto – che l’identità e l’autorevolezza dei nostri redattori venga rispettata. Grazie.
Sa.

Commento di Sandro Giorello

[…] e ora? ci fanno anche le parodie! e c’è addirittura la redazione di rockit che lo difende! ma tutto ciò è fantastico! […]

Pingback di ++honeymoonchild » Blog Archive » dalla critica della ragion pratica.




Rispondi

