Emotional Breakdown


Kwakiutl Cannibal Society- Demo by Adriano Boltagon
668855055_l.jpg

Ora dovrei parlare sopratutto di questa magnifica band, ma vorrei iniziare raccontandovi di quanto sia stronzo il mio “collega” Mattia.
Mentre il vile padovano (questo è Mattia) mi insultava e criticava le mie scelte per il “mix tape” (ok, rivedendolo potevo far di meglio) diceva, con il suo tono da professorino che legge il Foglio, che però, ai suoi occhi elitari, potevo esser salvato solo grazie alla presenza dei Kwakiutl Cannibal Society e alla mia passione per essi. Io, da lì cominciai a tracciare la mia personalissima visione di questa band “eh bhè sono perfetti! anni 90′, sono stati assieme pochissimo, hanno un nome assurdo, si sa un cazzo su di loro e sopratutto non c’hanno uno sito internet” e Mattia “ma veramente guarda qua http://www.myspace.com/kwakiutl. Ecco, Mattia mavaffanculo.
Quindi ora posso dirvi che sono di New York, che sono stati attivi fino al 2001 e che sono divisi fra Takaru, I Am The Eagle e Brochure. E se andate sul my space ci trovate anche foto e tutto quanto. Quindi tutte le mie fantasie erotiche che prevedono giornate fatte di fumetti, Natalie Portman e band misconosciute degli anni 90′ si fottono grazie a Mattia e a My Space.
Del demo che dire? Roba fatto con lo stomaco, ma senza quell’austerità e supponenza che si potrebbe pensare. Tipo come se a suonare fossero i vostri migliori amici. Ok, qui la roba è seria e sofferta, ma dopo sai che sti qui vi aspettano per una partita di calcetto, e di cosa migliore non ce n’è. I vicini di casa si chiamano Indian Summer, Still Life e quelle robe lì che si possono solo apprezzare.
Vincono anche il premio dell’anno “Band di cui non sapevo assolutamente niente, ma cazzo se sono belli” superando di poco i The Days Of Man as Man (che sono qualcosa di incredibile e di cui presto parlerò). Ora, io parto dal presupposto che il 95% dei nostri lettori abbia staccato dal muro  il poster dei Panic At Disco non più di una settimana fa, quindi se per caso qualcuno di voi  conoscesse i KCS per bene e sta pensando “Ma coglione sei tu che non li conoscevi, io son fan da sempre, torna ad ascoltare i Fall Out Boy”, commenti subito che sarei davvero molto contento.

Adriano

5 commenti so far
Lascia un commento

Mi è piaciuta la breve descrizione del tuo battibecco con il tuo socio. Ahahahah. Comunque loro li avevo solo sentiti nominare, quindi non ti dico di tornare ad ascoltare i fob. Però visto che citi dei gruppi a me molto cari, provvederò subito al loro ascolto.

P.S. La vostra cultura in questo campo mi continua a stupire continuamente. XD

Commento di emotionaltaste

ma i fall out boy erano carini 😦

Commento di valentina

Ma che davvero esiste ancora qualcuno che parla di musica con mattia leggendo/ascoltando le sue risposte? E’ un controsenso quanto provarci con la Santarelli dicendole che è anche bella dentro E PENSARLO DAVVERO.

Cosa che peraltro io faccio sempre. Il provarci così, non il pensarlo davvero.

Commento di Carlo Pastore

Ma che davvero esiste ancora qualcuno che parla di musica con mattia leggendo/ascoltando le sue risposte? E’ un controsenso quanto provarci con la Santarelli dicendole che è anche bella dentro E PENSARLO DAVVERO.

Cosa che peraltro io faccio sempre. Il provarci così, non il pensarlo davvero.

Commento di Carlo Pastore

con scarsi risultati, mi pare di capire.
devi essere più rozzo con quella là. riprova e fammi sapere.

Commento di mattiaebd




Rispondi

