Emotional Breakdown


What price, wonderland? – Thirty with a wink by Adriano Boltagon
gennaio 30, 2008, 12:14 pm
Filed under: Recensioni | Tag: , , ,

Prometto che eviterò di fare nuovi riferimenti al Giovane Holden in altri miei inutili scritti, ma questa volta mi perdonerete. Non so se avete presente la parte in cui il buon Caulfield spiega i suoi gusti in fatto di letteratura. In sintesi afferma di saper riconoscere un buon libro se alla fine di esso è preso dalla voglia di chiamare l’autore per farci quattro amichevoli chiacchiere. Ecco, io quando ho finito di ascoltare “Thirty with a wink” ho avuto la stessa medesima voglia

Io: ” pronto, parlo con i What price, wonderland?”
Wpw:”si”
Io: ” sono Adriano di Emotional breakdown..”
Wpw: “…..”
Io: ” bhe, vi adoro..”
Wpw: “….”
Io: “sapete, vorrei che al mio funerale suonassero la vostra Dear friends”
– Click-
Io: “Pronto?? Pronto??…Pronto!?”

Prendete il meglio dell’indie e del punk degli ultimi 15 anni (Minutemen, Van Pelt, Cap’n Jazz, Mission of Burma),  aggiungete cuore, sudore e i migliori testi letti ultimamente dal sottoscritto e potreste farvi un quadro della situazione.

Qui ascoltate: http://www.myspace.com/whatpricewonderland  

Qui comprate: http://blessedhands.altervista.org/

Qui prendete anche voi una bella cotta per i nostri amici del Regno unito:
“and open wounds take long time,
to heal over.
and our hands are planned,
in salt to sting them.
dear friends, don’t worry
we will all be coming home”

Adriano

4 commenti so far
Lascia un commento

Finalmente ce l’hanno fatta a farlo uscire, e menomale che si dice che qui in inghilterra tutti sono piu’ efficienti…

Compratelo!

Commento di Matteoebd

comprato!
la grafica dell’album è incasinatissima.
solo ieri[dopo quasi un mese che l’avevo comprato] sono riuscita a capire qual’era l’ordine delle tracce,solamente tentando di trovare un riscontro coi testi.
vabbè a parte questo, i w p w sono avanti punto.

Commento di valentina

Oh my goodness! Impressive article dude! Thanks, However I am having troubles with your RSS.
I don’t know the reason why I can’t subscribe to it.
Is there anybody else getting the same RSS issues? Anyone that knows
the solution can you kindly respond? Thanx!!

Commento di academia.edu

You made some decent points there. I looked on the internet to find out more
about the issue and found most people will go along
with your views on this site.

Commento di relaxing massage richmond




Rispondi

